Quantcast

La protezione civile di Cislago all’opera in Emilia-Romagna

Antonio, Francesco ed Umberto, tre volontari storici del gruppo comunale di protezione civile, sono partiti nella notte di martedì 30 maggio alla volta di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna

Generico 29 May 2023

Tra i tantissimi volontari che in queste settimane sono in Emilia-Romagna per aiutare la popolazioni colpite dall’alluvione c’è anche la Protezione civile di Cislago.

Antonio, Francesco ed Umberto, tre volontari storici del gruppo comunale di protezione civile, sono partiti nella notte di martedì 30 maggio alla volta di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna.

Partiti attrezzati di un’idrovora, un tipo di pompa usata per assorbire ed asportare grandi masse d’acqua, i tre cislaghesi sono tra le decine di volontari della Colonna mobile della Provincia di Varese che in queste settimane stanno operando in Emilia Romagna a supporto della popolazione colpita dall’emergenza maltempo.

Prosegue incessante il lavoro della Protezione civile provinciale in Emilia Romagna

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore