Quantcast

Da Punto Rosso Saronno arrivano i dolci dell’estate targati Paolo Lazzaroni & Figli

In vendita solo al Punto Rosso di Saronno, in via Gorizia 41, una mini gamma di prodotti estivi: un panettone da 500 grammi alla macedonia e due pan del Chiostro disponibili ai gusti limone e menta o amarene e fragole

Generico 29 May 2023

Dopo il panettone artigianale per Natale, i dei cuor del Chiostro per San Valentino e le colombe per Pasqua, nel laboratorio di pasticceria Punto Rosso di Saronno, arrivano anche i dolci dell’estate targati Paolo Lazzaroni & Figli.

“Ormai il Panettone, sia classico, ma soprattutto ai vari gusti,  ci viene chiesto sempre più spesso in continuativo; prima era solo all’estero, ma ormai anche in Italia, ad esempio nei duty free o da Eataly. A questo punto, anziché offrire i gusti che si possono considerare più “leggeri” della gamma invernale, tanto vale offrire un panettone che sia studiato appositamente per questa stagione” spiegano dall’azienda.

Così è nata una mini gamma che include: un panettone da 500 grammi alla macedonia e due pan del Chiostro, un prodotto da 300 grammi proposto nella stessa forma dei classici bauletti, disponibili ai gusti limone e menta o amarene e fragole.

“Al momento questi articoli li stiamo proponendo e testando solo presso il nostro Punto Rosso da un paio di settimane e hanno con tutta onestà immediatamente trovato riscontro – continuano da Punto Rosso -. Del Pan del Chiostro Limone e menta siamo andati ad esaurimento praticamente al volo, pertanto è già ad una seconda produzione”.

Il panettone come 200 anni fa: Lazzaroni a Saronno riporta in vita l’antica ricetta

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore