Quantcast

La 42esima rassegna corale incanta il pubblico al Santuario di Saronno

Si è tenuta sabato 27 maggio presso il santuario di Saronno la 42esima "Rassegna corale Città di Saronno", organizzata dal Coro Alpe

La 42esima rassegna corale incanta il pubblico al Santuario di Saronno

Si è tenuta sabato 27 maggio presso il santuario di Saronno la 42esima “Rassegna corale Città di Saronno”, organizzata dal Coro Alpe.

Galleria fotografica

La 42esima rassegna corale incanta il pubblico al Santuario di Saronno 4 di 4

Ospiti di questa edizione sono stati il Coro “La Rocca” del CAI di Arona, diretto dal maestro Mariangela Mascazzini ed il Coro “Le Maestà” di Palanzano, in provincia di Parma e Toano, in provincia di Reggio Emilia, diretto dal maestro Paolo Tavars. Salgono così a 160 i cori ospitati dal Coro Alpe nel panorama canoro di Saronno, rinnovando il continuo impegno, vivo da 73 anni, nel panorama musicale futuro.

“Serata di grande valore artistico ieri sera presso il nostro Santuario – commenta il sindaco Augusto Airoldi -. Aperta da una superba interpretazione del Coro Alpe e seguita da altre, altrettanto apprezzabili ed emozionanti, dei cori ospiti: il coro Le Maestà di Palanzano (PR) e il foro La Rocca di Arona. Un pubblico entusiasta ha gremito la chiesa per l’intera serata”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La 42esima rassegna corale incanta il pubblico al Santuario di Saronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore