Quantcast

Treno colpito da un fulmine, i vigili del fuoco intervengono in stazione a Saronno

Il treno, che si è fermato sul binario 2 della stazione poco prima delle 17, è stato evacuato e la corsa soppressa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori di Trenord

fumo treno saronno

In stazione a Saronno sono intervenuti i vigili del fuoco a seguito della segnalazione della presenza di fumo su un treno. Si tratta della corsa 155 per Como Lago partita da Como e diretta a Milano Cadorna ed è stata sopressa la corsa diretta successiva in direzione Cadorna che doveva essere effettuata dallo stesso convoglio colpito e doveva arrivare alle 18.18.

Galleria fotografica

Fumo dal vagone, evacuato un treno in stazione a saronno 4 di 4

Il treno, che si è fermato sul binario 2 della stazione poco prima delle 17, è stato evacuato e la corsa soppressa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori di Trenord. Secondo quanto si apprende dall’azienda il treno è stato colpito da un fulmine.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fumo dal vagone, evacuato un treno in stazione a saronno 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore