Quantcast

La mostra di Michela Banfi colora gli spazi di sala Nevera

L'esposizione della pittrice saronnese, scomparsa nel 2021, è stata inaugurata sabato 20 maggio alla presenza dell'amministrazione comunale. Si potrà visitare gratuitamente fino a domenica 28 maggio

La mostra di Michela Banfi colora gli spazi di sala Nevera

Dal 20 al 28 maggio in esposizione in sala Nevera a Saronno le opere di Michela Banfi. La mostra, inaugurata sabato 20 maggio alla presenza del sindaco Augusto Airoldi e della vicesindaco Laura Succi, raccoglie una quarantina di opere della pittrice saronnese, venuta a mancare nel 2021, ex insegnante nelle scuole primarie di Saronno.

Galleria fotografica

La mostra di Michela Banfi colora gli spazi di sala Nevera 4 di 6

L’esposizione è promossa nell’ambito della manifestazione “Giocando s’impara”, svoltasi domenica 21 maggio nel Cortile di Casa Morandi; un’iniziativa era a cura dell’associazione “Cooperativa Lotta contro l’Emarginazione”, con il patrocinio del Comune, svoltasi all’interno del progetto di prevenzione al gioco d’azzardo patologico.

Sarà possibile visitare gratuitamente la mostra di Michela Banfi fino a domenica 28 maggio con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18:30, sabato e domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18:30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La mostra di Michela Banfi colora gli spazi di sala Nevera 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore