Quantcast

Trovato un cadavere nel bosco tra Solaro e Garbagnate Milanese: indagano i carabinieri

Sul luogo dell'incidente sono state inviate un'ambulanza della Croce Viola di Cesate, con il supporto dell'auto medica di Garbagnate. Il team di soccorritori ha potuto solo constatare il decesso dell'uomo. I carabinieri della Compagnia di Rho sono intervenuti e stanno attualmente investigando

Generico 24 Apr 2023

Un uomo è stato trovato morto nei boschi di Cesate. Verso le sei e trenta, la centrale operativa del 112 ha ricevuto l’allarme da un passante che segnalava la presenza di una persona incosciente a terra in via XVI Strada, una strada laterale che collega Solaro a Garbagnate Milanese e attraversa i boschi.

Sul luogo dell’incidente sono state inviate un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, con il supporto dell’auto medica di Garbagnate. Il team di soccorritori ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo. I carabinieri della Compagnia di Rho sono intervenuti e stanno attualmente investigando.

Al momento, l’identità dell’uomo non è ancora stata confermata e le cause della morte devono essere chiarite. Non sembrano esserci segni evidenti di violenza o di lotta che possano far pensare a un evento violento. Tuttavia, al momento gli inquirenti stanno conducendo le indagini nel massimo riserbo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore