Quantcast

Incendio in un’officina a Ceriano Laghetto

Densa colonna di fumo visibile in tutto il Saronnese per un incendio scoppiato nella tarda mattinata di lunedì 8 maggio in via Mazzini

Incendio in un'officina a Ceriano Laghetto

Fiamme in un’autofficina a Ceriano Laghetto, nella frazione Dal Pozzo, nella tarda mattinata di lunedì 8 maggio.

Galleria fotografica

Incendio in un'officina a Ceriano Laghetto 3 di 3

Sul posto sono intervenuti squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza. Non sembrano esserci feriti. Intervenuti anche polizia locale e carabinieri.

“La richiesta di intervento è pervenuta alla sala operativa poco prima della undici del mattino e sul posto sono state inviate l’autopompa e l’autoscala del distaccamento di Desio, le autobotti dei distaccamenti di Lissone Lazzate e della sede centrale di Monza, il modulo di supporto del distaccamento di Seregno – spiegano dai vigili del fuoco -. stato inoltre richiesto il supporto del Comando di Varese che ha inviato in posto un’autobotte del distaccamento di Saronno”.

Dai primi rilievi, sembra che le fiamme siano partite da un’autovettura e si siano poi propagate alle auto parcheggiate all’interno dell’officina. L’incendio è stato spento e successivamente sono state messe in atto le operazioni di messa in sicurezza dei luoghi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un'officina a Ceriano Laghetto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore