Quantcast

Nascondeva 47 dosi di cocaina fra i bidoni della spazzatura. Arrestato barista 27enne

È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monza in flagranza di reato un 27enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Generico 01 May 2023

È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monza in flagranza di reato un 27enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione rientra fra le attività condotte dall’Arma per la lotta allo spaccio nelle zone della movida. L’arresto dell’uomo, incensurato, è maturato all’interno di un pub nel centro della città, luogo di ritrovo abituale della movida brianzola, segnalato dai cittadini per i movimenti sospetti che notavano fra gli avventori.

I militari hanno predisposto un servizio di osservazione e controllo, che ha permesso di individuare uno dei baristi mentre nascondeva delle dosi di cocaina in un cortile condominiale, che affaccia sul locale e sulle abitazioni circostanti. La sostanza era occultata in un cappellino perfettamente nascosto fra i bidoni della spazzatura. Sono stati rinvenuti e sequestrati 19 grammi di cocaina, suddivisi in 47 dosi, pronte per essere cedute.

L’uomo, fermato, non ha opposto resistenza. Nel corso del giudizio per direttissima il Giudice, su richiesta della Procura della Repubblica di Monza che coordina le indagini, ha convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore