Quantcast

A8 Milano Varese e diramazione Gallarate Gattico, chiusure notturne da martedì 2 maggio

Sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura

lavori autostrada strada notte

Sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 2 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 3 MAGGIO
– sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate Gattico, in entrambe le direzioni, Milano e Varese. Di conseguenza, sarà chiuso l’allacciamento tra la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e la A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla Diramazione ed è diretto verso Varese.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
– per chi percorre la A8 ed è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Solbiate Arno, percorrere la SP26 e immettersi sulla D08 dalla stazione di Besnate, per proseguire in direzione della A8/Milano; – per chi percorre la A8 ed è diretto verso Varese, dopo la deviazione obbligatoria sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, uscire alla stazione di Besnate, percorrere la SP26 ed entrare sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno; in ulteriore alternativa, uscire alla stazione di Gallarate sulla A8 e percorrere la SP341 in direzione di Varese;
– per chi percorre la D08 Diramazione Gallarate Gattico ed è diretto sulla A8 verso Varese si consiglia di uscire alla stazione di Besnate, sulla Diramazione Gallarate-Gattico, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A8 a Solbiate Arno.

NELLE DUE NOTTI DI MERCOLEDI’ 3 E GIOVEDI’ 4 MAGGIO, CON ORARIO 22:00-6:00
– sul Ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano est” sulla Diramazione. In alternativa, chi percorre la A8 e proviene da Milano, dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 verso Varese, uscire a Solbiate Arno, percorrere la viabilità ordinaria: SP26 e SS33 del Sempione ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino; in ulteriore alternativa, immettersi sulla SS33 del Sempione, dopo essere usciti a Gallarate sulla A8;
– per chi percorre la A8 e proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa, uscire a Solbiate Arno, percorrere la viabilità ordinaria: SP26 e SS33 del Sempione ed entrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino;
– saranno chiuse le stazioni di Besnate e Sesto Calende Vergiate, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese. In alternativa, utilizzare la stazione di Gallarate sulla A8 o di Castelletto Ticino sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.

DALLE 22:00 DI VENERDI’ 5 ALLE 5:00 DI SABATO 6 MAGGIO:
– sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Gazzada, verso Varese. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Brughiera est”, situata all’interno del suddetto tratto. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si potrà percorrere la SP341 e seguire le indicazioni per Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore