Quantcast

Si cercano tre farmacisti tra Saronno e Solbiate Olona

Un’opportunità per chi cerca lavoro nel settore farmaceutico

farmacia

Saronno Servizi spa ha indetto un bando di selezione pubblica per l’assunzione di 3 farmacisti collaboratori a tempo pieno e a tempo indeterminato per le Farmacie di Saronno e Solbiate Olona. 

Un farmacista sarà assegnato per le sedi di Saronno e due per la sede di Solbiate Olona.

I candidati interessati dovranno presentare la domanda entro le ore 12:30 del giorno mercoledì 17 maggio, inviando una copia del documento di riconoscimento e di tutti i documenti pertinenti in busta chiusa all’indirizzo “SARONNO SERVIZI SPA, Via Roma n. 20 – 21047 SARONNO”.

Per ulteriori informazioni:

https://www.saronnoservizi.it/it-it/atti-pubblicazioni-/bandi-di-concorso/2023/bando-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esami-per-l-assunzione-di-3-farmacisti-35277-1-e7baaa4eec67c3acad3387f60b595ced

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore