Quantcast

“Parole in libertà” al monastero di Cairate

Sabato 15 aprile l'inaugurazione della mostra di opere pittoriche, installazioni e ceramiche che, che ripercorrono i principi del movimento futurista

Parole in libertà

Una mostra che ha come filo conduttore il libro d’artista, tematica che ha visto il suo esordio nel manifesto futurista di Marinetti dei primi del Novecento. Gli artisti si presentano con opere pittoriche, installazioni e ceramiche che, ripercorrendo i principi cari al movimento futurista, fanno trasparire uno spaccato del proprio vissuto. Inaugurazione sabato 15 ore 17.00.

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore