Quantcast

Pastiglia pericolosa in giardino: a Venegono Superiore qualcuno odia i gatti?

Una lettrice segnala un ritrovamento preoccupante in una zona dove già in passato sono successi fatti strani, tra spari e sparizioni di gatti

La Festa del Gatto 2023: le foto dei lettori

Un nuovo episodio rilancia i sospetti che preoccupano io proprietari di cani e gatti a Venegono Superiore, dove già in passato erano stati denunciati incidenti e sparizioni ai danni in particolare di gatti.

“Vorrei segnalarvi che nel nostro giardino a Venegono Superiore abbiamo trovato una pastiglia di metoprololo, un farmaco che può portare arresto cardiaco di cani e gatti – ci scrive una lettrice –  Il nostro gattino di 4 anni è mancato circa due mesi fa per cause non chiare. A distanza di due mesi troviamo nel nostro giardino una pastiglia, il che suona molto strano. Già nel 2019 nella zona di via Parini si erano già manifestate stranezze (spari e gatti scomparsi). Sarebbe opportuno risollevare la questione e riaprire il caso altrimenti non potremo mai vivere tranquilli con i nostri animali che rischiano di essere uccisi e qualcuno la fa franca”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore