Quantcast

Silvio Deponti nuovo Presidente del Lions Club Saronno Host Solidalia

Il Lions Club Saronno Host Solidalia ha eletto il nuovo presidente che entrerà in carica dal 1° luglio 2023 fino al 30 giugno 2024

Generico 03 Apr 2023

Il Lions Club Saronno Host Solidalia ha eletto il nuovo presidente che entrerà in carica dal 1° luglio 2023 fino al 30 giugno 2024. Sarà Silvio Deponti – Chief Team del Gruppo Asfalia di Saronno, specializzato in operazioni finanziarie e assicurative.

“Vorrei che il mio mandato – ha dichiarato il nuovo presidente – fosse ricordato come l’anno del fare”.

Durante il periodo, in continuità con quanto impostato dal predecessore, il Club continuerà a sostenere associazioni quali la Città di Smeraldo, impegnata nella soluzione delle problematiche riguardanti il disagio giovanile, e la San Vincenzo che, da lungo tempo, opera per alleviare la povertà.

“Inoltre – ha aggiunto il neoeletto – vorrei si instaurasse una fattiva collaborazione fra il Lions e le scuole del saronnese affinché i giovani possano sviluppare un percorso culturale collegato anche alle esigenze del territorio”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore