Quantcast

Canestro da distanza siderale, l’impresa di Andrea Negri della Robur Basket Saronno

Il tiro da tre punti della guardia classe 1988 e numero 8 dei saronnesi ha fatto alzare in piedi tutto il PalaRonchi e sta già facendo il giro del web

Un “tiro della speranza”, scagliato dall’altra parte del campo allo scadere del primo tempo del match tra Robur Basket Saronno e Cusano, proprio a fil di sirena.

Il tiro da tre punti di Andea Negri, guardia classe 1988 e numero 8 dei saronnesi ha fatto alzare in piedi tutto il PalaRonchi e sta già facendo il giro del web. (nella foto dalla pagina Facebook Robur Basket Saronno al tiro) Generico 27 Mar 2023

Un canestro degno dei più grandi tiratori: la stella della Nba Steph Curry posta ogni giorno le sue imprese da ogni parte del campo e della palestra, da ieri (sabato 1 aprile) anche il giocatore saronnese potrà vantarsi sui social di un tiro a segno da distanza siderale.

Per la cronaca, Saronno ha battuto Cusano 102 – 59, andando ad un solo match dalla vittoria del campionato di serie C Gold che varrebbe la promozione in serie B Interregionale.

Foto e video dalla pagina Facebook Robur Basket Saronno 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore