Quantcast

Sabato nel parco dell’ex seminario la Festa di primavera

L'iniziativa è organizzata dal Comitato genitori Aldo Moro in collaborazione con l'Associazione Semplice Terra e altre realtà locali. Dalle 10 alle 17 del 1° aprile ci saranno tante attività per bambini e grandi

Generico 27 Mar 2023

Sabato si terrà la prima edizione della “Festa di primavera“, organizzata dal Comitato genitori Aldo Moro Saronno nel Parco Ex Seminario, in via Varese 159.

La manifestazione, in collaborazione con l’Associazione Semplice Terra e altre realtà locali, vuole celebrare l’arrivo della nuova stagione con un’ampia gamma di attività per grandi e piccini. Dalle 10 alle 17 del 1° aprile, il parco ospiterà diverse proposte per intrattenere e coinvolgere i visitatori.

Tra le varie attrazioni, sarà possibile acquistare piante e fiori per arricchire giardini e appartamenti, oppure partecipare ai laboratori creativi e didattici dedicati alla semina, alla composizione floreale, alla costruzione di origami e alla scoperta del mondo delle api.

I più piccoli potranno divertirsi con giochi gonfiabili e momenti di animazione, mentre tutti i visitatori potranno gustare prelibatezze nell’area ristoro e godersi un po’ di zucchero filato.

Il Comitato genitori Aldo Moro Saronno ha deciso di destinare parte del ricavato dell’evento all’attivazione di progetti scolastici e all’acquisto di materiali per l’Istituto Comprensivo Aldo Moro.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per celebrare l’arrivo della primavera e trascorrere una giornata all’aria aperta, all’insegna del divertimento, della creatività e della solidarietà.

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile contattare il Comitato genitori Aldo Moro Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore