Quantcast

Tutto pronto per il Luna Park di Tradate con 52 attrazioni

Tornano le tradizionali giostre di piazza Mercato che da quasi 70 anni animamo il periodo festivo tradatese. Tante le novità di quest'anno

Tutto pronto per il Luna Park di Tradate con 52 attrazioni

Torna a Tradate il Luna Park della famiglia Busnelli, che ogni periodo di Pasqua, da quasi 70 anni, anima il periodo festivo tradatese. In piazza Mercato sono arrivate quindi 52 nuove attrazioni che saranno operative da venerdì 31 marzo a lunedì 10 aprile, tutti i giorni con molte novità. A partire dalla new entry, la torre panoramica alta 40 metri da cui sarà possibile vedere tutta la città e non solo.

Oppure il Twister che si solleva roteando, o le adrenaliniche riconferme, e frequentatissime lo scorso anno, Black Mamba e Black Out. Senza dimenticare «la storica autopista Busnelli, la più grande d’Italia» dice orgoglioso Andrea Busnelli che coordina tutte le iniziative.

Non mancano poi le giostre per i più piccoli e per famiglie, come il grande ritorno della ruota panoramica, assenza che lo scorso anno si era fatta sentire. Confermate anche la Casa Stregata e la casa degli specchi, oltre al Water Ball o il tradizionali MiniBruco e Bruco Mela.

Tante le proposte, i cui sconti si possono scaricare sul sito ufficiale

  • Martedì e mercoledì promozione studenti, con sconti sulle varie attrazioni;
  • Giovedì pomeriggio ai primi bambini che arriveranno alle 16 saranno regalate le uova di Pasqua, fino a esaurimento scorte;
  • Tutte le sere ci sono diverse promozioni di attrazioni diverse.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore