Quantcast

Al Black Inside di Lonate Ceppino omaggio a Billie Holiday tra jazz e arte

Sabato 1° aprile l'artista di origine armena Manina Syoufi in quintetto presenta "Omaggio a Billie Holiday" un concerto jazz abbinato ad un'esposizione dei suoi dipinti a tema musicale

Generico 27 Mar 2023

Nuovo interessante appuntamento al Black Inside di Lonate Ceppino, dove sabato 1° aprile Manina Syoufi Quintet presenta “Omaggio a Billie Holiday” un concerto jazz abbinato ad un’esposizione di dipinti.

Manina Syoufi, artista di origine Armena, nata in Siria, è una cantante eclettica e pittrice professionista. Ha studiato e praticato canto blues e jazz, abitando e suonando in diversi paesi, facendo concerti in Siria, Libano e in Italia dove attualmente risiede. La sua voce ricorda in modo straordinario quella di Billie Holiday, di cui interpreta, con una sua espressività del tutto personale e riconoscibile, gran parte del repertorio. Sarà presente un’esposizione dei suoi dipinti del ciclo dedicato al jazz.

Insieme a Manina Syoufi suonano Gianni Satta alla tromba, Fabrizio Trullu al piano, Marco Mistrangelo al contrabbasso e Tommy Bradascio alla batteria.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Ingresso con tessera Csen (costo 5 euro, valida un anno). Per informazioni e prenotazioni: 347 5430118 (Paolo).
Apertura porte alle 21 e inizio del concerto alle 21,30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore