Quantcast

Trovata una pistola mitragliatrice nei boschi di Gerenzano

Lo rendono noto i Carabinieri della Compagnia di Saronno. Il ritrovamento dell'arma da guerra nel corso di un'attività per il contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti

Generico 27 Mar 2023

Una pistola mitragliatrice è stata trovata dai Carabinieri della Compagnia di Saronno nel territorio boschivo di Gerenzano. Il ritrovamento è avvenuto ieri, martedì 28 marzo, durante un’attività di controllo del territorio boschivo dei Comuni di Caronno Pertusella, Origgio e Gerenzano per il contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti, alla quale hanno partecipato una ventina di militari.

Si tratta di una “Skorpion” di calibro 7,65, modello classificato come arma da guerra, trovata con i relativi munizionamenti insieme ad una pistola di calibro 9×12, circa 700 grammi di hashish, cocaina ed eroina in un bivacco immerso nel bosco gerenzanese.

Come riferiscono i carabinieri, sulle arme, ritrovate cariche e pronte all’uso, sono in corso gli accertamenti al fine di risalire alla loro provenienza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore