Quantcast

Contro il passaggio a livello a Malnate, problemi alla viabilità ferroviaria tra Milano e Laveno

Un incidente automobilistico ha fatto cadere la sbarra del passaggio ferroviario. Sosta prolungata per il treno 54 e tratta bloccata

Generico 27 Mar 2023

Per cause ancora in fase di verifica, un veicolo – forse uno scooter – è andato a sbattere contro il passaggio a livello chiuso di Malnate, in prossimità della stazione, facendo cadere una delle sbarre.

Come da prassi, si è verificata la sosta prolungata di un convoglio diretto verso Milano, creando seri problemi alla circolazione dei treni su tutta la tratta ferroviaria tra Milano Cadorna e Laveno Mombello.

La comunicazione di Trenord: 

Un incidente automobilistico, che ha danneggiato un passaggio a livello, sta causando la sosta prolungata del treno 54 (LAVENO MOMBELLO LAGO 14:38 – MILANO CADORNA 16:22) tra le stazioni di VARESE NORD e MALNATE.

E’ in corso l’intervento dei tecnici del regolatore della circolazione ferroviaria e delle Autorità per le necessarie verifiche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore