Quantcast

Tennis da Tavolo Uboldo ospita la tappa della TTX Cup

Nella sede dell’asd Tennis Tavolo Uboldo si è infatti svolto per la prima volta una tappa del torneo Table Tennis X, organizzata dal presidente dell'associazione Claudio Nale e del vicepresidente Fabio Nale

Tennis da Tavolo Uboldo ospita la tappa della TTX Cup

Giornata importante ad Uboldo per gli appassionati di tennis da tavolo, quella di sabato 25 marzo. Nella sede dell’asd Tennis Tavolo Uboldo si è infatti svolto per la prima volta una tappa del torneo Table Tennis X, organizzata dal presidente dell’associazione Claudio Nale e del vicepresidente Fabio Nale.

Galleria fotografica

Tennis da Tavolo Uboldo ospita la tappa della TTX Cup 3 di 3

26 gli atleti che hanno partecipato alla competizione amatoriale aperta in tutta Italia a giocatori di tutte le età. «I quattro migliori giocatori delle varie tappe dovranno poi disputare a Roma – spiega Claudio Nale -. Tra i giocatori l’altra sera c’era anche un 82enne ed è stato bello vederlo giocare e divertirsi».

Presenti alla manifestazione anche il sindaco di Uboldo Luigi Clerici e l’assessore Viviana Radrizzani. L’asd Tennis Tavolo Uboldo è ospitata all’interno della sede Acli. La palestra è stata inaugurata nel settembre 2021 all’interno di quella che una volta ospitava una bocciofila.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tennis da Tavolo Uboldo ospita la tappa della TTX Cup 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore