Tennis da Tavolo Uboldo ospita la tappa della TTX Cup
Nella sede dell’asd Tennis Tavolo Uboldo si è infatti svolto per la prima volta una tappa del torneo Table Tennis X, organizzata dal presidente dell'associazione Claudio Nale e del vicepresidente Fabio Nale
 
                                        
           
            
          Giornata importante ad Uboldo per gli appassionati di tennis da tavolo, quella di sabato 25 marzo. Nella sede dell’asd Tennis Tavolo Uboldo si è infatti svolto per la prima volta una tappa del torneo Table Tennis X, organizzata dal presidente dell’associazione Claudio Nale e del vicepresidente Fabio Nale.
26 gli atleti che hanno partecipato alla competizione amatoriale aperta in tutta Italia a giocatori di tutte le età. «I quattro migliori giocatori delle varie tappe dovranno poi disputare a Roma – spiega Claudio Nale -. Tra i giocatori l’altra sera c’era anche un 82enne ed è stato bello vederlo giocare e divertirsi».
Presenti alla manifestazione anche il sindaco di Uboldo Luigi Clerici e l’assessore Viviana Radrizzani. L’asd Tennis Tavolo Uboldo è ospitata all’interno della sede Acli. La palestra è stata inaugurata nel settembre 2021 all’interno di quella che una volta ospitava una bocciofila.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
- Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
- lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
- lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
- gcbiakmw su Lo spinello fa male
- Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?




 
   
  









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.