Quantcast

Buona partecipazione alla visita guidata della Chiesetta dell’Annunciata di Cislago

La visita guidata della Pro Loco è stata arricchita dalle puntuali narrazioni e spiegazioni dell'esperto Abramo Morandi, che ha saputo illustrare con grande competenza la storia e le caratteristiche della chiesetta

Generico 27 Mar 2023

La visita guidata alla Chiesetta dell’Annunciata di Cislago, organizzata dalla Pro Loco locale, ha riscosso un grande successo grazie alla partecipazione e all’enorme interesse dimostrati dai cittadini presenti. L’evento, che si è svolto nel pomeriggio di oggi, è stato reso possibile grazie alla gentile concessione della Contessa Castelbarco e della sua famiglia, che hanno aperto le porte della chiesetta per un’apertura straordinaria.

La visita guidata è stata arricchita dalle puntuali narrazioni e spiegazioni dell’esperto Abramo Morandi, che ha saputo illustrare con grande competenza la storia e le caratteristiche della chiesetta. La partecipazione dei cittadini è stata molto attiva, con numerose domande e curiosità sollevate durante la visita.

La Pro Loco di Cislago ha ringraziato la Contessa Castelbarco e la sua famiglia per la gentile concessione e ha espresso la propria soddisfazione per l’alto livello di partecipazione e interesse dei cittadini. L’associazione ha inoltre invitato tutti a continuare a seguirla sul proprio sito web per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative.

La visita alla Chiesetta dell’Annunciata di Cislago è stata un’occasione unica per scoprire un tesoro nascosto della storia locale e per apprezzare l’impegno della comunità locale nella valorizzazione del proprio patrimonio culturale.

Foto e video di Maurizio Cremascoli dal Gruppo Facebook Sei di Cislago se…

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore