Quantcast

Un successo con Giancarlo Consonni per l’apertura del festival di poesia “Giorni diversi”

Il poeta e urbanista Giancarlo Consonni ha dialogato di poesia con Silvia Rezzonico, dando vita ad un intenso e coinvolgente scambio di idee. Accompagnati dal prezioso accompagnamento al pianoforte di Chiara Piomboni

Generico 20 Mar 2023

Si è aperta con un grande successo la seconda edizione del festival di poesia “Giorni diversi”, a Saronno. Un sold-out ha accolto gli organizzatori e gli artisti, dimostrando ancora una volta l’interesse e l’entusiasmo dei saronnesi per questa manifestazione.

L’evento si è svolto nell’incantevole scenario di villa Gianetti, un luogo suggestivo e di grande fascino che ha saputo creare la giusta atmosfera per apprezzare la poesia in tutte le sue sfumature.

Tra i protagonisti dell’evento, il poeta e urbanista Giancarlo Consonni, che ha dialogato di poesia con Silvia Rezzonico, dando vita ad un intenso e coinvolgente scambio di idee. Accompagnati dal prezioso accompagnamento al pianoforte di Chiara Piomboni, i due artisti hanno regalato al pubblico momenti di grande emozione e riflessione.

Generico 20 Mar 2023

Il festival di poesia “Giorni diversi” si conferma quindi come un appuntamento di grande rilevanza culturale per la città di Saronno, capace di coinvolgere il pubblico in un’esperienza unica e di grande valore artistico. Grazie alla sensibilità e alla passione degli organizzatori, infatti, è possibile vivere la poesia in modo intenso e coinvolgente, scoprendo nuovi talenti e valorizzando le figure di spicco del panorama culturale nazionale.

Una manifestazione che fa della poesia il suo fulcro, ma che riesce ad abbracciare anche altre forme d’arte, grazie alla presenza di esposizioni, mostre e performance di vario genere.

LA LOCANDINA CON TUTTO IL PROGRAMMA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore