Quantcast

Alla Frera una domenica da tutto esaurito, grande successo per la prima edizione di Tradate in Vinile

La prima edizione della mostra mercato dei dischi e dell'oggettistica legata alla musica ha avuto un'ottima risposta da parte del pubblico tradatese e potrebbe diventare un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni cittadine

Tradate in Vinile 2023

Grande successo per la prima edizione di Tradate in Vinile, la mostra mercato di dischi e oggettistica legata al mondo musicale che si è svolta domenica negli spazi della Biblioteca Frera di Tradate.

Per tutta la giornata centinaia di appassionati, collezionisti e semplici visitatori hanno affollato i banchi degli espositori presenti per cercare il pezzo raro ma anche semplicemente dischi, cassette e cd della propria musica èpreferita.

Molto soddisfatti l’assessore alla cultura Erika Martegani e gli organizzatori che già nella mattinata di presentazione dell’iniziativa ventilavano l’ipotesi di trasformare Tradate in Vinile in un appuntamento fisso del calendario annuale degli eventi tradatesi.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Tradate nell’ambito degli appuntamenti mensili per celebrare il 65° anniversario dell’elevazione di Tradate al rango di città.

Alla Biblioteca Frera venti espositori e tante rarità per la prima edizione di Tradate in Vinile

 

di
Pubblicato il 21 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore