Quantcast

L’artista saronnese Blake el Diablo pronto a pubblicare il suo primo EP

In uscita venerdì 24 marzo per YR Music Group il primo EP del giovane artista di Saronno Jacopo Romano

Generico 13 Mar 2023

Dopo il successo di “Odi et Amo”, brano che conta oltre 20 milioni di stream e già certificato Disco d’Oro (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia), Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, giovane artista di Saronno, è pronto a pubblicare il suo primo EP, “Bad Lover”, in uscita venerdì 24 marzo per YR Music Group e distribuito da Ada Music Italy.

“Bad Lover” è un viaggio che racconta l’amore adolescenziale in tutte le sue forme: dalle barre e dalle punchlines di Blake emergono le emozioni, i problemi, le insicurezze e le incertezze che accompagnano le montagne russe emotive legate ai primi amori. Proprio l’amore è il filo conduttore che lega i 7 brani di questo EP, caratterizzati da sonorità urban, pop, R&B e drill magistralmente tessute da YaluDream e Rich Polo.

Si parte da “Ego”, dove l’artista racconta la propria vita, problemi di bullismo, d’amore, scolastici e legati all’adolescenza, fino ad arrivare a “Odi Et Amo”, brano simbolo di Blake el Diablo, dove si è spogliato della sofferenza e delle difficoltà di un amore tossico; passando da “Paura di Perdersi”, che vede la partecipazione di Pyt e Rioda Forego e spiega le insicurezze di Blake in un primo amore; “Cosa Mi Fai”, che parla di una relazione più matura; “Amore Bianco”, brano trap pop sulle insicurezze; “Troppo x Me”, dalle sonorità pop love dove le barre di Blake raccontano un passato amore e un nuovo inizio e “Bad Lover”, title track e focus track dell’EP, dove l’artista si racconta come un “mostro” ormai incapace di innamorarsi di nuovo a causa di tutte le problematiche passate.

“Bad Lover” sarà anticipato da “Amore Bianco”, il nuovo singolo disponibile da venerdì 17 marzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore