Quantcast

34enne arrestato a Lomazzo per maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale contro la ex compagna

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia presentata dalla vittima

carabinieri Verbania

I Carabinieri della Stazione di Lomazzo, nel Comasco, hanno eseguito un’operazione di custodia cautelare nei confronti di un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso diversi reati, per aver commesso nei confronti della sua ex compagnia i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, violenza sessuale e calunnia.

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia presentata dalla vittima, che ha raccontato di essere stata oggetto di ripetuti atti di violenza da parte dell’uomo, anche dopo la fine della loro relazione.

Una volta raccolte tutte le informazioni e prove necessarie, i Carabinieri hanno informato l’Autorità Giudiziaria, che ha emesso l’ordine di custodia cautelare nei confronti dell’uomo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore