Quantcast

Danneggiò la porta del Comune di Rovello Porro, 20enne denunciato

Un ventenne con precedenti di polizia è stato denunciato dai carabinieri di Turate a conclusione di un’altra attività investigativa, condotta con l’esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e raccolta delle testimonianze

Generico 13 Mar 2023

Ha danneggiato la porta d’ingresso del Comune di Rovello Porro e del Centro Civico che ospita la sede della tutela minori dell’Associazione Comuni Insieme.

Un ventenne con precedenti di polizia è stato denunciato dai carabinieri di Turate a conclusione di un’altra attività investigativa, condotta con l’esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e raccolta delle testimonianze.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore