Quantcast

Torna con l’uomo che aveva denunciato e ancora una volta subisce violenza

Finisce in ospedale con un trauma cranico e la frattura delle ossa nasali. «Pensavo di provare ancora amore per lui». I carabinieri arresta un 35enne per maltrattamenti

carabinieri omegna

Nella serata di lunedì 13 marzo i carabinieri della Compagnia di Seregno sono intervenuti in un’abitazione dove, da un appartamento del centro cittadino, una donna in forte stato di paura e agitazione aveva appena chiamato il “112” per chiedere aiuto.

Accorsi sul luogo dell’evento, i militari si sono portati al terzo piano di un condominio. Suonato il campanello, ha aperto la porta di casa una donna di 42 anni con numerosi segni e tumefazioni da percosse con, in particolare, il naso gonfio con un’evidente ferita sanguinante. All’interno, dentro una camera da letto, c’era il compagno, un uomo di 35 anni residente a Mariano Comense con numerosi precedenti per reati in materia di stupefacenti, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali e falsità materiale nonché guida in stato di ebbrezza.

La donna già in passato aveva avuto una relazione con il 35enne che poi era degenerata in situazioni di violenza che l’avevano portata a denunciare l’uomo e ad allontanarlo.

Poi, durante il periodo natalizio la 42enne si era riavvicinata a lui e lo aveva nuovamente accolto: «Pensavo di provare ancora amore per lui», ha raccontato la donna. Ma già dopo qualche settimana dalla ripresa della relazione i comportamenti dell’uomo, anche a causa della frequente assunzione di cocaina, erano cominciati nuovamente a degenerare in atti violenti, vessazioni fisiche e psicologiche, umiliazioni, schiaffi e pugni erano all’ordine del giorno.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza, la donna aveva deciso di allontanare l’uomo ma ieri pomeriggio, convinta dalle insistenze di lui ad avere un ultimo incontro chiarificatore, la quarantaduenne si era persuasa a incontrarlo un’ultima volta tra le mura di casa sua.

Durante l’incontro i due hanno iniziato a consumare un rapporto sessuale ma, al ripensamento della donna, l’uomo è andato su tutte le furie e, dopo aver dato le mandate alla porta e d’ingresso e aver tolto le chiavi, ha cominciato ad aggredire la 42enne la quale è riuscita a chiamare il “112” appena in tempo prima che il 35enne le strappasse il telefono. L’uomo furioso ha colpito ripetutamente la donna con schiaffi e pugni, procurandole numerose lesioni e in particolare un trauma cranico con frattura delle ossa nasali, così come poi diagnosticato dall’ospedale di Desio dove la 42enne è stata trasportata.

L’uomo invece, terminati gli accertamenti, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi e trasferito al carcere di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore