Quantcast

Veronesi: “Non c’è il numero legale per convocare le commissioni, ma Calderazzo e Marta Gilli aiutano”

La nota di Angelo Veronesi, segretario della Lega di Saronno

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

La nota di Angelo Veronesi, segretario della Lega di Saronno.

L’amministrazione Airoldi da sola non ha più il numero legale per convocare nemmeno le commissioni.

L’aiuto esterno che arriva da Marta Gilli e da Giuseppe Calderazzo funziona molto bene per il bilancio, ma non funziona per la commissione regolamenti e statuto.

L’amministrazione funziona solo se il nome di Airoldi è associato ai due Gilli e/o a Calderazzo, altrimenti tutto si blocca. Il voto per la variazione al bilancio di questa sera è stato significativo.

A seconda di quello che succede in consiglio ci riserviamo la possibilità di rinominare ironicamente l’amministrazione Airoldi come amministrazione Airoldi + 2 Gilli oppure come amministrazione Airoldi + Gilli + Calderazzo.
Rivendichiamo il diritto alla satira e stia tranquillo il consigliere Calderazzo che noi continueremo a ridere, mentre chi appoggia questa pseudo amministrazione a più teste avrebbero solo da piangere.

Per il bene della città solo un’azione di responsabilità sarebbe dignitosa e consentirebbe di far tornare i cittadini alle urne.

Angelo Veronesi, Lega Lombarda

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Foto

Veronesi: “Non c’è il numero legale per convocare le commissioni, ma Calderazzo e Marta Gilli aiutano” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore