Quantcast

Sponsor meeting 2023 per la Caronnese

L'evento si è tenuto giovedì 16 febbraio a Cogliate. Un'occasione per un momento comune per conoscere ancor di più la realtà calcistica della Caronnese

Sponsor meeting 2023 per la Sc Caronnese

Più forti insieme. È stato questo il motto dello sponsor meeting 2023, il primo dopo la pandemia, per far sì che gli sponsor potessero vivere da vicino la realtà della Caronnese e conoscerla in tutte le sue sfaccettature.

Galleria fotografica

Sponsor meeting 2023 per la Sc Caronnese 4 di 4

L’evento si è tenuto giovedì 16 febbraio presso il ristorante “La Madonnina” a Cogliate. Un’occasione per un momento comune per conoscere ancor di più la realtà calcistica della Caronnese, che non è rappresentata soltanto dalla prima squadra, ma che vede la presenza di circa 300 tesserati che compongono il settore giovanile e che erano rappresentati dai responsabili Alberto Croci (agonistica), Federico Corno e Rocco Iannì (attività di base e scuola calcio).

La cena di giovedì sera, però, è stato un modo anche per raccontare tutte le novità della Caronnese: dalla presenza delle psicologhe per prima squadra e soprattutto, il settore giovanile, passando al centro sportivo che presto vedrà un restyling ancor più importante. Infine la possibilità di “fare squadra” per i sponsor del gruppo, una collaborazione a tinte rossoblù.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sponsor meeting 2023 per la Sc Caronnese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore