Quantcast

Tasso alcolemico cinque volte superiore al limite di legge. Denunciato uomo a Cislago

L'incidente tra due veicoli, che non ha causato gravi feriti, è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 7 febbraio

polizia locale

Tamponamento stradale intorno alle 18 di martedì 7 febbraio a Cislago, lungo via Cesare Battisti. L’incidente tra i due veicoli non ha causato gravi feriti.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Cislago e come da prassi, gli agenti hanno sottoposto entrambi i conducenti al pre-test alcolemico. Uno dei due conducenti, la persona che ha causato il sinistro, è risultato avere un tasso alcolemico cinque volte superiore rispetto al limite previsto dalla legge.

L’uomo, oltre alle sanzioni di natura amministrativa e al ritiro della patente, è anche stato deferito presso la procura di busto Arsizio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore