Quantcast

Il programma a Solaro per i festeggiamenti del Carnevale

L’appuntamento è in programma per sabato 25 febbraio e si svolgerà direttamente nella nuova struttura con ingresso da via San Quirico

carnevale generiche

Grande festa per il Carnevale di Solaro con il Comune, l’Oratorio San Luigi e la Consulta delle Associazioni Ricreativo-Culturali. L’appuntamento è in programma per sabato 25 febbraio e si svolgerà direttamente nella nuova struttura con ingresso da via San Quirico.

La manifestazione prevede uno spettacolo per i più piccini a partire dalle 15, poi alle 16.30 la premiazione delle maschere più belle e originali e a seguire una merenda tutti insieme.

Ovviamente tutti i partecipanti sono invitati ad indossare i loro costumi, per un pomeriggio di divertimento, dal quale verrà esclusa solamente la schiuma da barba.

In caso di maltempo la festa si svolgerà interamente nella sala polivalente di via San Francesco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore