Quantcast

Svuota il distributore automatico di un’azienda. Denunciato 35enne a Carate Brianza

Lo scorso 31 gennaio i carabinieri di Carate Brianza sono intervenuti in una ditta del posto dove erano stati forzati i distributori automatici di snack e bevande e sono state rubate le monete

Generico 30 Jan 2023

Lo scorso 31 gennaio i carabinieri di Carate Brianza sono intervenuti in una ditta del posto dove erano stati forzati i distributori automatici di snack e bevande e sono state rubate le monete.

Le tracce di sangue lasciate sulla macchinetta hanno suggerito che l’autore del furto si fosse ferito mentre cercava di scassinarla. Con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno identificato come sospetto un noto pregiudicato 35enne, originario di Brescia, senza fissa dimor,a ma che da tempo è solito aggirarsi nel comune di Carate, celibe, disoccupato, con precedenti per reati contro il patrimonio.

La persona sospetta è stata trovata a casa di un amico a Carate Brianza e ha negato i fatti. Tuttavia, durante la perquisizione della casa, i carabinieri hanno trovato un giubbotto verde e scarpe bianche corrispondenti a quelle viste nelle immagini della video-sorveglianza, nonché la chiave utilizzata per aprire i distributori. Il 35enne è stato denunciato per furto aggravato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore