Quantcast

“Famiglie inaspettate, tornare alla luce dopo la malattia”. La presentazione del libro a Saronno

Appuntamento a mercoledì 8 febbraio presso la cappellino della parrocchia Sacra Famiglia per la presentazione di un libro che racconta la storia di bambini malati di cancro, destinati a un futuro incerto, che, nonostante tutto, sono riusciti a guarire e a diventare adulti felici e realizzati

Generico 23 Jan 2023

Un libro che racconta la storia di bambini malati di cancro che, nonostante tutto, sono riusciti a guarire e a costruire una vita felice. Il libro verrà presentato mercoledì 8 febbraio alle ore 21 presso la cappellina della parrocchia Sacra Famiglia a Saronno.

Il libro, intitolato “Miracoli” è stato scritto da un gruppo di genitori di bambini malati di cancro, che hanno voluto condividere le loro emozioni e le loro esperienze con il mondo. Il libro racconta la storia di bambini malati di cancro, destinati a un futuro incerto, che, nonostante tutto, sono riusciti a guarire e a diventare adulti felici e realizzati.

La presentazione del libro sarà un’occasione unica per incontrare alcuni dei bambini guariti, i loro mariti e mogli e i loro figli, e per vedere con i propri occhi il volto della salute ritrovata. Sarà un’occasione per riflettere sulla forza della vita e sulla bellezza della speranza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore