Quantcast

Riforma socio-sanitaria e riflessi locali. L’incontro a Saronno con i candidati Astuti e Pagani

In vista delle elezioni regionali lombarde del prossimo 12 e 13 febbraio, l'appuntamento con i candidati al consiglio regionale Samuele Astuti e Ilaria Pagani

Generico 16 Jan 2023

Appuntamento a giovedì 19 gennaio alle ore 21:00 a Saronno per l’incontro “Riforma socio-sanitaria e riflessi locali”, con i candidati Pd al consiglio regionale Samuele Astuti e Ilaria Pagani.

L’evento si terrà a Villa Gianetti, in via Roma 20. Ilaria Pagani è assessore ai Servizi sociali del Comune di Saronno, mentre Samuele Astuti è consigliere regionale Pd uscente.

Tutti i candidati del Saronnese alle elezioni regionali

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore