Quantcast

Lutto a Rovello Porro per la scomparsa della dipendente comunale Paola Greselin, investita in bicicletta

Dal Comune: "Una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti, in particolare delle persone più in difficoltà più fragili"

Generico 16 Jan 2023

Grande cordoglio a Rovello Porro per la tragica scomparsa di Paola Greselin, storica dipendente comunale dell’ufficio anagrafe. La donna, residente a Saronno, ha perso la vita in un incidente stradale: poco prima delle ore 8 di lunedì 16 gennaio, mentre stava percorrendo in bicicletta via Como, è stata investita da un’autovettura, una Lancia Ypsilon.

Per soccorrerla è intervenuto anche l’elisoccorso da Como, ma purtroppo per la donna, 62 anni, non c’è stato nulla da fare.

“L’Amministrazione comunale con grande dolore si stringe alla famiglia e ai colleghi di lavoro per la grave perdita di Paola Greselin, deceduta questa mattina investita da un’auto – si legge nella nota pubblicata sui social dal Comune -. Il Comune e tutti i cittadini di Rovello hanno perso un grande riferimento. Una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti, in particolare delle persone più in difficoltà più fragili”.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore