Quantcast

Incidente tra mezzi pesanti sull’A4. Morto un uomo di 49 anni

Lo scontro è avvenuto poco dopo le ore 5 di lunedì 16 gennaio

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Tragedia sull’A4 all’altezza di Grezzago, nella Brianza, nel tratto tra Monza e Bergamo, dove un incidente stradale ha convolto quattro mezzi pesanti.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le ore 5 di lunedì 16 gennaio. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Como.

Quattro uomini le persone coinvolte nell’incidente: un 28enne, un 34enne, un 45enne un 49enne, purtroppo deceduto a seguito dello scontro.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore