Quantcast

“Troppo x me”, fuori il nuovo singolo del saronnese Blake el Diablo

È uscito venerdì 13 gennaio il nuovo singolo di Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, giovane artista nato a Saronno

Generico 09 Jan 2023

È uscito venerdì 13 gennaio il nuovo singolo di Jacopo Romano, in arte Blake el Diablo, giovane artista nato a Saronno. “Troppo x Me” è distribuito da ADA Music Italy. ”

È un brano pop love dove le barre di Blake raccontano un passato amore e un nuovo inizio, fondendosi perfettamente alle sonorità drill di YaluDream e Rich Polo – si legge nella nota di presentazione del nuovo singolo -. Se “Odi et Amo” è stato il suo brano simbolo, dove l’artista si è spogliato della sofferenza e delle difficoltà di un amore tossico, con “Troppo x Me”Blake el Diablo si libera del passato, lo racconta e lo esorcizza, come parlandone al suo nuovo amore senza le dinamiche passate: “Certe persone non meritano niente di ciò che sei in grado di dare loro””.

Il giovane artista saronnese, classe 2000, è anche l’autore del singolo “Odi et Amo”, brano che ad oggi conta oltre 20 milioni di stream.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore