Quantcast

Incidente stradale sull’A9. Coda tra Uboldo e Origgio

Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i vigili del fuoco, un'auto medica e un'ambulanza in codice rosso

Generico 09 Jan 2023

Incidente stradale tra auto sull’A9, tra i Comuni di Uboldo e Origgio, intorno alle 15:30 di venerdì 13 gennaio. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 14, in direzione Lainate.

Coda di 1 chilometro. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i vigili del fuoco, un’auto medica e un’ambulanza in codice rosso. Ferite due persone: una donna di 84 anni e un uomo di 90 anni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore