Quantcast

Su Chi l’ha visto l’appello per trovare Teresa, 19enne scomparsa da Saronno

La mamma in diretta su Rai3: «Ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte. Per favore, chiamaci»

Generico 09 Jan 2023

(articolo aggiornato alle 22:45 di mercoledì 11 gennaio: la giovane è stata ritrovata sana e salva).

È arrivato anche su Rai3 al programma televisivo “Chi l’ha visto” l’appello per trovare Teresa, 19enne scomparsa dal 10 gennaio.

L’appello è stato diffuso sui social dalla mamma, Marcella Gallina, nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio. Il post ha ricevuto migliaia di condivisioni. La ragazza è scomparsa da martedì 10 gennaio: la madre l’aveva lasciata davanti a scuola a Saronno, presso l’istituto Orsoline. L’ultimo tracciamento del cellulare della giovane risale alle 16:30 di martedì a Cormano, nel Milanese.

«Ho contattato la scuola e so che non è mai entrata a scuola – ha raccontato la mamma in televisione -. Non so dove sia andata. Ho fatto denuncia ai carabinieri e l’hanno localizzata l’ultima volta ieri pomeriggio a Cormano. L’ho cercata tutta la notte insieme al papà e purtroppo non l’abbiamo trovata da nessuna parte».

La conduttrice ha poi invitato la mamma a lanciare un appello tramite il programma televisivo: «Ti stiamo aspettando tutti a braccia aperte. Per favore, chiamaci».

Chiunque abbia visto Teresa può contattare le forze dell’ordine.

19enne scompare da Saronno. L’appello della madre diventa virale sui social

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore