Quantcast

19enne scompare da Saronno. L’appello della madre diventa virale sui social

A divulgare la richiesta di aiuto su Facebook è stata Marcella Gallina, la madre della giovane

Generico 09 Jan 2023

(articolo aggiornato alle 22:45 di mercoledì 11 gennaio: la giovane è stata ritrovata sana e salva).

Oltre 6.000 condivisioni per l’appello per trovare Teresa, 19enne di cui non si hanno più notizie da martedì 10 gennaio. A divulgare la richiesta di aiuto su Facebook è stata Marcella Gallina, la madre della giovane.

“Mia figlia Teresa ieri non è tornata a casa dopo averla lasciata a Saronno in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8.00 dove non è mai entata, l’ultimo tracciamento della sim risale a ieri verso le 16:30 a Cormano via Cadorna” scrive la donna sul proprio profilo social.

“Ha 19 anni, alta 171cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da ginnastica” continua il post.

Chiunque l’abbia vista è invitato a contattare le forze dell’ordine.

Su Chi l’ha visto l’appello per trovare Teresa, 19enne scomparsa da Saronno

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore