Quantcast

Ritrovata la giovane scomparsa da Saronno. L’appello della mamma era arrivato a Chi l’ha visto

A darne l'annuncio, poco dopo le 22:30 di mercoledì 11 gennaio, è la mamma, Marcella Gallina

Generico 09 Jan 2023

È stata ritrovata nella serata di mercoledì 11 gennaio Teresa, la giovane 19enne di cui la famiglia non aveva più notizie dal giorno precedente.

L’appello diffuso sui social dalla mamma, Marcella Gallina, diventato virale, aveva ricevuto migliaia di condivisioni ed era stato ripostato su tutti i gruppi Facebook della zona. La ragazza non dava più notizie di sé da martedì 10 gennaio: la madre l’aveva lasciata davanti a scuola a Saronno.

Proprio nella puntata di mercoledì 11 gennaio ne aveva dato l’annuncio anche il noto programma su Rai3 “Chi l’ha visto”. Poco dopo le 22:30 quindi l’annuncio ufficiale della mamma: la ragazza è stata ritrovata sana e salva. 

Su Chi l’ha visto l’appello per trovare Teresa, 19enne scomparsa da Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore