Quantcast

Gli spettacoli in programma a gennaio al cinema San Pio di Uboldo

Primo appuntamento è il 15 gennaio con la proiezione del film "Il viaggio di Arlo", una storia emozionante e divertente per tutta la famiglia

Il cinema di Uboldo (inserita in galleria)

Gennaio ricco di appuntamenti al cine-teatro San Pio di Uboldo, con diverse opportunità per godere di film e spettacoli teatrali.

Il primo appuntamento è il 15 gennaio con la proiezione del film “Il viaggio di Arlo”, una storia emozionante e divertente per tutta la famiglia. Il 21 gennaio ci sarà invece l’opportunità di assistere allo spettacolo teatrale “Piccole Donne – La storia delle quattro sorelle March”, tratto dal romanzo di Louisa May Alcott.

Il 22, 28 e 29 gennaio ci saranno tre diverse opportunità di vedere “Avatar – La via dell’acqua”, il famoso film di James Cameron ambientato in un mondo alieno.

Infine, il 5 febbraio sarà possibile assistere alla proiezione del film “Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani”, un’altra avventura adatta a tutta la famiglia.

I biglietti per questi spettacoli possono essere acquistati direttamente sul sito web del teatro San Pio di Uboldo. L’evento è promosso in collaborazione con il Comune di Uboldo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore