Quantcast

Incidente tra Gorla Maggiore e Carbonate, grave un ragazzo

Si è trattato di uno scontro tra due moto su una strada secondaria. Intervenuto anche l'elisoccorso

Generico 02 Jan 2023

Grave incidente stradale nei boschi tra Gorla Maggiore e Carbonate: il 118 sta intervenendo con elisoccorso, due ambulanze da Saronno e Sos Uboldo e autoinfermieristica .

L’incidente è avvenuto su una strada poderale tra campi e boschi e – almeno secondo le prime informazioni – avrebbe coinvolto due moto (non quelle nella foto; i soccorsi sono sullo sfondo).

Sono due le persone soccorse, due ragazzi non ancora trentenni.
Uno dei due sarebbe in gravi condizioni, in pericolo di vita: è stato trasferito dall’elicottero all’ospedale di Circolo in “codice rosso”.
Non sarebbe grave l’altro ragazzo coinvolto, ferito ma non in pericolo di vita: è stato portato al Sant’Anna di Como.

Articolo aggiornato ore 21.40 di sabato 7 gennaio 2023

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore