Quantcast

Chiude per due ore, di giorno, lo svincolo di Turate dell’autostrada A9

Chiusura diurna resa necessaria da lavori del Comune di Turate: ecco i dettagli

Tir schiaccia macchina

Autostrade per l’Italia segnala che sulla A9 Milano-Lainate-Como-Chiasso che martedì 10 gennaio sarà necessario chiudere per due ore, in orario diurno, lo svincolo di Turate.

La limitazione riguarda solo le rampe in uscita, sia quella per chi proviene sia da Lainate sia da Chiasso, ed è necessaria per consentire lavori di competenza del comune di Turate.

In alternativa, si consiglia di uscire a Saronno o a Lomazzo sud.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore