Quantcast

Sabato 14 gennaio l’inaugurazione della mostra fotografica “Bozzente e dintorni”

Il concorso è stato promosso dallo scorso luglio dal Comune di Origgio, con l’obiettivo di far conoscere meglio il territorio circostante

Generico 02 Jan 2023

Sarà inaugurata sabato 14 gennaio alle ore 17 presso Villa Borletti ad Origgio la mostra di tutte le foto che hanno partecipato al concorso fotografico 2022 “Bozzente e dintorni”.

Il concorso è stato promosso dallo scorso luglio dal Comune di Origgio, con l’obiettivo di far conoscere meglio il territorio circostante. Il tema della challenge fotografica è il torrente che attraversa il paese e la grande area verde parte del parco dei Mughetti.

All’inaugurazione saranno premiate le tre foto vincitrici. In palio per il primo classificato un premio da 200 euro, 100 euro per il secondo classificato e 50 euro per il terzo. La mostra rimarrà aperta da sabato 14 gennaio sino a domenica 22 gennaio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore