Quantcast

Recupero della palazzina di via Circonvallazione, la Giunta di Origgio approva il progetto di fattibilità

L’importo complessivo dell’intervento di riqualificazione ammonta a 1.250.000,00 euro

Generico 02 Jan 2023

È stato approvato lo scorso 29 dicembre dalla Giunta comunale di Origgio il progetto di fattibilità tecnico ed economica per il recupero e l’ampliamento della palazzina comunale di via Circonvallazione, presente alle spalle del Municipio del paese.

Obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di creare qui un’unica struttura ricettiva in grado di riunire tutti i medici di base di Origgio.

L’importo complessivo dell’intervento di riqualificazione ammonta a 1.250.000,00 euro. Approvata la progettazione di fattibilità, si dovrà procedere con la progettazione definitiva ed esecutiva e il finanziamento dell’opera.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore