Quantcast

Il 6 gennaio la tombolata della Polisportiva Repax di Saronno

L'evento è aperto a simpatizzanti, giocatori e residenti del quartiere e non

tombolata tombola

Appuntamento a venerdì 6 gennaio alle ore 15 per la tombolata organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Repax di Saronno. L’evento è aperto a simpatizzanti, giocatori e residenti del quartiere e non.

Un appuntamento ormai storico che la polisportiva dell’oratorio Regina Pacis organizza da quasi 30 anni, e che ha come scopo quello di chiudere le feste di Natale con un momento comunitario da passare tutti insieme, con una grande attenzione per i più piccoli, per i quali ci saranno dei regali speciali – scrivono sui social dalla Polisportiva -. Due le tombole previste: per prima sarà in palio un televisore a 43” mentre per la seconda un monopattino elettrico. Poi tanti altri premi per il tombolino, le cinquine e altre vincite che permetteranno a tutti di tornare a casa con un regalo e un sorriso. Non mancheranno, visto il carattere sportivo della tombolata, maglie della Repax e palloni per giocare a calcio e basket. Ci vediamo venerdì 6 alle 15.00 al teatro della Regina Pacis per salutare insieme l’Epifania, che tutte le feste si porta via”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore