Quantcast

A Limbiate si cerca Masih, scomparso dello scorso 16 dicembre

A denunciarne la scomparsa è l'associazione Penelope Lombardia, contattata dai famigliari dell'uomo. 

Generico 19 Dec 2022

Arriva da Limbiate l’appello per la ricerca di Masih Ashok Kumar, indiano di 66 anni scomparso da venerdì 16 dicembre. A denunciarne la scomparsa è l’associazione Penelope Lombardia, contattata dai famigliari dell’uomo.

Dall’associazione, che dal 2006 si occupa di offrire supporto a famiglie e amici di persone scomparse, spiega che l’uomo “ha seri problemi di salute, è in stato confusionale, non conosce il nostro paese e nemmeno la nostra lingua. Questa è la quarta notte che passa fuori casa, è davvero un’emergenza”.

Masih ha la barba bianca ed è alto 1.66 metri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu, dei pantaloni eleganti e delle scarpe nere. Non ha con sé documenti, soldi e cellulare. Chiunque dovesse vederlo può contattare le forze dell’ordine al 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia al 380.78.149.31.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore