Quantcast

Casa della Comunità di Saronno. Dal 19 dicembre attivo il Centro Unico Prenotazioni

Ad accesso libero, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00. Dal 15 dicembre attivo anche il Punto Prelievi

Casa della comunità Saronno

Parte lunedì 19 dicembre il Centro Unico Prenotazioni della Casa della Comunità di Saronno. Ad accesso libero, sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00. In alternativa sarà possibile effettuare la prenotazione per via telefonica, chiamando negli stessi orari il numero 02.96.13.907, o via mail, scrivendo all’ indirizzo pua.saronno@asst-valleolona.it . In tutti i casi, è necessario essere in possesso dell’impegnativa rilasciata del medico e della Carta Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria).

Dallo scorso 15 dicembre è anche attivo il Punto Prelievi per l’ effettuazione degli esami ematici, aperto ogni lunedì e giovedì, dalle 8:00 alle 9:30. L’accesso è possibile solo dietro prenotazione, che potrà essere richiesta direttamente allo sportello Punto Unico di Accesso della Casa, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00, oppure telefonando negli stessi orari al numero 02.96.13.907 o, ancora, inviando una mail all’ indirizzo prelievi.cdcsaronno@asst-valleolona.it . In tutti i casi, è necessario essere in possesso dell’impegnativa rilasciata del medico e della Carta Nazionale dei Servizi (Tessera Sanitaria).

Aperta dallo scorso 28 ottobre, la Casa della Comunità di Saronno è stata inaugurata ufficialmente giovedì 15 dicembre, alla presenza dell’assessore al Welfare di Regione Lombardia Guido Bertolaso, di diversi amministratori locali e regionali e dei vertici di ASST Valle Olona.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore